MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamentele alla società autostrade:

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamentele alla società autostrade:

Sono tornato da torino in auto stasera al casello di cesena nord mi sono trovato una bella sorpresa.
    Preciso che vado molto spesso a Torino compiendo sempre lo stesso tragitto Cesena-Bologna-Piacenza-Torino, uguale anche per il ritorno, costo in veicolo con classe A euro 20,30.
    Così ho pagato all' andata in linea con le altre volte passate, ma arrivato al casello al ritorno a cesena mi infilo nella corsia per il pagamento con carta e mi trovo la sorpresa: il suo tagliando non è valido dice la vocina, allora inzio gia ad arrabbiarmi perchè ho preso il tagliando a Villanova d' Asti che è la prima barriera dopo la tangenziale della città l ho messo in macchina e mai più toccato, allora chiamo l operatore mi chiede se non ho la carta e gli spiego invece il mio problema, allora dice ok sistemo tutto, bene ora il display segna da pagare 43,50 euro (non 20.30), fumo dalle orecchie richiamo l operatore e gli dico che io sono un veicolo classe a e quell importo è per veicoli classe 3 cm segnava nel display, bene allora procede a sistemarmi al questione e cosa esce fuori veicolo classe A euro 32.50...ma .............. .............., perchè per un loro sbaglio di classificazione del veicolo ora devo pagare di più?, lo chiedo a lui e mi dice che l importo che gli da il computer è quello, allora chiedo di ridarmi il mio tagliando perchè voglio inserirlo, mi dice che non è possibile e mi da lo scontrno da andare a pagare e lamentarmi al punto blu!!!!!! Allora io lunedì mi recherò al punto blu gli tiro giu l ufficio ( non è per i 12 euro in più, ma non mi sembra una cosa giusta pagare di più per incompetenze loro) però non so in che altro modo avere una mia controparte dato che il tagliando non me l ha voluto ridare, comunque non uscirò da li finchè non pago quello che ho sempre pagato (gia tanto se non gli chiedo i danni)!!!!!!!!!!!!!!
    VOI COSA FARESTE???

grazie alla gentilezza di un impiegato del punto blu ho risolto tutto, e non in maniera facile, anche lui aveva le mani un pò legate ma ha trovato un sistema per risolvermi il problema, resta il fatto che ho dovuto perdere un bel pò di tempo per un loro sbaglio, che a quanto ho potuto constatare non è un errore così poco frequente come mi è stato detto.
    Un amico camionista con un 3 assi a volte si vede addebitare in fattura telepass 4..5 o 6 assi...che questi errori e quello successo a me siano solo casualità??? e se anche lo fossero coi miliardi che girano in autostrada sono errori che ci possono stare? io direi proprio di NO!!!

Commenta

Caricamento...
    X